Fruttèo® è una nuova etichetta italiana di frutta, spezie e ortaggi da tutto il mondo.
Un’iniziativa tutta siciliana, nata dalla decennale esperienza dei founder nell’import/export internazionale e dalla loro passione per la cucina e i viaggi.

La stretta osservanza dei protocolli internazionali delle certificazioni di qualità GMP (Good Manufacturing Practice Certification) e GLOBAL GAP (The Global Parthership for Good Agricolture Practice) ci hanno permesso di acquisire, sin dalla prima referenza, Il Cocco Verde Thailandese Fruttèo®, gli standard elevati che ci siamo prefissati di mantenere e garantire, avendo a cuore il rispetto dell’ambiente e dei lavoratori dei paesi produttori.

La prima novità del 2020 è l’Olio di Cocco Extra Vergine Biologico Fruttèo® dello Sri Lanka, rigorosamente spremuto a freddo e da noci raccolte a mano.

Fruttèo® ricerca opportunità di scambio culturale e commerciale nei mercati di tutto il mondo, per valorizzare quelle eccellenze che solo la Natura a certe latitudini sa donare e che solo grandi uomini e grandi donne sanno coltivare.

Signora che apra baccelli di fagioli e uomo che ride. Conosciuti vicino alle piantagioni di cocco verde
Foto di madre di spalle con in braccio un bimbo e la scritta "viaggi cromati, cammini profumati, uomini colti, donne fiorenti, occhi fruttati